Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

4 risposte

  1. La mia intenzione è di aiutare il cliente a vivere in un ambiente dove percepisce serenità, tranquillità cercando di farlo sentire a suo agio nelle sue esigenze con le nostre.

    Nella vita bisogna sempre migliorare e prendere spunto sia da una cosa positiva che da una cosa negativa il giusto valore, la mia intenzione è di cercare sempre da quei piccoli gesti quotidiani di trarre del sapere e di riuscire a metterlo in pratica cercando di visualizzare le cose a 360 gradi

    Il rapporto va coltivato… con rispetto e armonia, intendo capire i colleghi che mi stanno accanto per riuscire a lavorare al meglio con loro, avere questo incastro è difficile perché ognuno di noi è diverso con le proprie competenze e i propri limiti, ma non è una cosa impossibile anzi con buona volontà e rispetto si va lontano

  2. Aiutare i clienti Nell essere accontentati compresi e soddisfatti é l unica cosa essenziale in questa tipologia di lavoro é questa già di per se una missione che solo con un impegno costante e la giusta attenzione nel saper ascoltare avendo e conoscendo le giuste nozioni si potrà soddisfare ogni minima richiesta ottenendo grandi risultati. Per fare ciò c è bisogno di un ambiente lavorativo sereno e collaborativo volenteroso che ti sappia supportare e sopportare e che ti aiuti nel momento del bisogno. Dovrebbero crearsi delle intese non solo affettive ma in termini lavorativi, un team affiatato, questo potrebbe rendere efficace il rapporto lavorativo tra colleghi facendo ciò di conseguenza si può arrivare ad avere un ambiente lavorativo sottoposto a meno stress e più vivibile serenamente. Grazie.

  3. Intendo rendere eccezionale l’esperienza di ogni cliente accogliendolo sempre con il saluto e il sorriso ricercando il contatto visivo.
    Soddisfare ogni sua necessità per fargli respirare aria di casa.

    Intendo rendere unica l’azienda, rendendomi disponibile ad ogni necessità, confrontandomi con i miei colleghi al fine di costruire un buon rappporto per far sì che chi entra percepisca un ambiente positivo, ordinato, pulito.
    Sarebbe utile per un confronto continuativo trovare momenti di condivisione tra tutti noi con riunioni periodiche.

    Intendo essere sempre presente per i miei colleghi offrendo loro il mio aiuto e sostegno sia in ambito lavorativo che relazionale. Intendo offrire tutte le mie conoscenze che possono contribuire ad una crescita collettiva.

    Intendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *