1- Intendo valorizzare ciò che vendiamo, creando una “cornice” che ne amplifichi le qualità. In tal senso creare un ambiente accogliente, pulito, ordinato e curato in ogni suo particolare. Intendo fondamentale curare il cliente attraverso piccoli gesti, a volte impercettibili, ma capaci di trasmettere la passione per ciò che facciamo.
Intendo importante trasmettere al cliente quella cultura del servizio (spesso bistrattata o sottostimata) di cui noi tutti dovremmo farci promotori.
Intendo fondamentale instaurare un rapporto di fiducia col cliente, valorizzandone la sua unicità, perché lui stesso possa vivere appieno un’ “esperienza emotiva oltre le aspettative”.
2- Intendo valorizzare il contributo che i colleghi offrono al raggiungimento degli obiettivi, piccoli o grandi che siano.
Intendo offrire maggiore attenzione a dubbi e difficoltà dei colleghi perché ognuno di noi si senta parte attiva di un gruppo di lavoro coeso. In tal senso riunioni periodiche di confronto e momenti di condivisione extra lavorative possono aiutare.
Intendo coltivare un ambiente lavorativo positivo e collaborativo – disteso nei rapporti tra colleghi – che possa così aiutare ognuno di noi ad esprimere il meglio di sé e creare un luogo pronto ad accogliere nel migliore dei modi i propri clienti. Perché i rapporti di lavoro tra colleghi condizionano l’ambiente e il cliente lo percepisce.
3- Intendo avere fiducia nelle loro capacità.
Intendo comunicare con le giuste modalità e sensibilità.
Intendo prestare attenzione alle problematiche di ognuno e cercare soluzioni comuni.
-1 intendo far conoscere al meglio ai colleghi di sala ciò che noi del laboratorio produciamo, in modo che possano raccontare al meglio ai clienti ciò che assaggiano, facendogli vivere un emozione.
-2/3 il gruppo è la forza del azienda, L’ aggregazione fa crescere il gruppo. il mio intento è quello di organizzare “piccoli momenti” di extra lavoro per far aggregazione ed aumentare L’ intesa vincente. Organizzare Piccoli riunioni mensili dove si affronteranno le problematiche del mese, equivoci e progettazioni lavorative. Essere a conoscenza degli sviluppi del azienda in modo da sentirsi ognuno di noi responsabili e parte integrante di un progetto.
L’obiettivo del nostro lavoro è far sentire il cliente in un ambiente familiare e accogliente, rimanendo professionali e mostrando la preparazione che sta dietro a qualsiasi mansione che ci viene affidata. La solarità del personale, la disponibilità che ognuno di noi mette verso qualsiasi necessità del cliente, a mio parere, rendono La Pasqualina un ambiente che si distingue per la sua serietà, il che viene percepito non appena il cliente viene accompagnato al tavolo.
L’ambiente di lavoro, essendo in team, non può che non essere collaborativo e di scambio reciproco per garantire anche nelle giornate più intense una buona collaborazione. Potrebbe veramente crearsi una bella sinergia se ci fossero più occasioni per il confronto tra colleghi, poiché a volte, essendo tutti indaffarati, manca il tempo per confrontarsi.
Intendo a me piace il mio lavoro quindi ci metto passione …quando entra un cliente in Pasqualina…cerco sempre d accoglierlo con un sorriso ,e quando riesco ad anticipare il suo ,sembra banale ma è come dire benvenuto….in casa mia …è come dare e ricevere Fiducia …questo può fare la differenza…adoro la frase DEVI MOLTO A CHIUNQUE T ABBIA DATO FIDUCIA …intendo come in tutte le belle famiglie non è sempre facile collaborare, ma penso che essere leale rispettosa e diretta con i miei colleghi ,anche sapendo che questo mi fa risultare non molto simpatica….intendo x migliorare L ambiente lavorativo essere altruista aiutando o facendomi aiutare cercando sempre un confronto sincero e aperto con i miei colleghi…parlare dopo un sevizio se ci sono stati problemi e confrontarsi x cercare di migliorare …e poter esprimere il proprio pensiero direttamente con trasparenza
1) Intendo accogliere il cliente con un sorriso e con positività, facendogli vivere un’ esperienza il più possibile vicina a quella che io in primis vivo quando vado a fare colazione, pranzo o merenda in un bel posto, una sorta di “coccola” per me. Intendo ascoltare ancora più attentamente e in modo empatico e diventare più professionale.
2) Intendo mettermi in gioco e apprendere quanto più posso, capire come funziona tutta l’azienda. Mi impegno, non solo a parlare bene, ma a lasciare alle persone che conosco una precisa immagine della Pasqualina, ispirando accoglienza, bellezza, qualità.
3) Intendo innanzitutto imparare sempre qualcosa da ogni mio collega e dalle situazioni e eventi che si possono presentare durante la giornata. Voglio conoscerli meglio e lasciare qualcosa di me a loro, essere presente per loro e dimostrargli di poter contare su di me sia al di fuori sia nell’ambiente di lavoro.
1. Intendo accogliere ogni cliente con attenzione cosciente, gentilezza e disponibilità. Vorrei che la sua pausa in Pasqualina si trasformasse sempre in un momento di relax in uno spazio che trasmetta tranquillità, ordine e passione.
2. Intendo osservare e imparare dai miei colleghi con più esperienza per migliorare e contribuire in maniera sempre più attiva e completa al servizio. Voglio imparare ad accogliere ogni osservazione con la consapevolezza che possa aiutarmi a crescere e continuare a portare la mia precisione ed attenzione per i dettagli.
3. Intendo imparare a comunicare in maniera chiara i miei limiti e i miei bisogni e a gestire sempre di più la mia parte emotiva che a volte mi impedisce di essere totalmente focalizzata sul servizio. Vorrei che ci fosse sempre più chiarezza tra di noi in modo da affrontare ogni problema in maniera aperta e senza paura.
intendo accrescere le mie competenze per poter offrire sempre un prodotto migliore in grado di emozionare il cliente attraverso novità e affinamenti di processi già esistenti.
Intendo creare un ambiente più accogliente è capace di far crescere le persone sia lavorativamente che personalmente.
Intendo migliorare la comunicazione, non solo nel team del laboratorio ma anche nei vari settori che compongono la Pasqualina.
1- cercare di trasmettere la passione e la cura per questo lavoro, essere sempre me stessa e trasmettere positività a tutti quelli che entrano nel locale anche semplicemente con un sorriso
2- 3 intendo cercare di collaborare sempre di più, aiutandoci a vicenda, confrontandoci sempre anche se i pareri possono essere discordanti e cercherò di non essere troppo brontolona come al mio solito
Intendo continuare ad essere me stessa,con il sorriso e la solarità.
Intendo imparare cose nuove,collaborare,ascoltare e seguire consigli ed avere rispetto nei confronti dei miei colleghi e di chi mi sta attorno
Il mio obbiettivo è quello di far stare bene il cliente, un saluto un sorriso e farlo sentire a casa.
Intendo imparere sempre di più e contribuire al meglio possibile per una buona riuscita del lavoro finale. Non si finisce mai di impare.
Con i miei colleghi cercherò sempre di collaborare meglio e creare un buon rapporto di rispetto lavorativo, perché tutti abbiamo le nostre vite private l’importante è non dimenticarsi del rispetto.
1) Intendo fare del mio meglio per accogliere il cliente con un sorriso e cordialità in modo da sentirsi a casa e dimenticarsi i problemi quotidiani , magari cercando, sempre dove possibile, di costruire un rapporto fiduciario.
2) Intendo creare un ambiente di lavoro rispettoso e onesto nei confronti dei colleghi in modo da poter contare l’uno sull’altro senza paure o pregiudizi. Intendo sfruttare le qualità di ognuno di noi per aiutarci e imparare gli uni dagli altri.
3) Intendo avere un rapporto leale rispettoso e ,come detto prima, onesto. Lavorare con il sorriso e una buona armonia tra colleghi, creare un legame con tutti per poter aiutare altre persone nel momento del bisogno. Cercare di affrontare subito eventuali problemi in modo da non creare un ambiente di lavoro dannoso.
Intendo garantire un buon servizio, il che significa, non solo garantire o superare le aspettative dei nostri Ospiti, ma anche consolidare il rapporto e fidelizzare sempre di piú i nostri clienti, spingendoli cosí a portare altre persone e far conoscere l’azienda e far capire e scoprire ciò che Pasqualina fa ed offre
Per migliorare l’ambiente lavorativo, ci si deve impegnare a collaborare di più l’un con l’altro, Tutti dobbiamo avere una conoscenza ed una metodologia di lavoro uguale, garantendo così un servizio impeccabile ed evitando errori ove possibile.
Evitare gli “small talks” tra di noi, ma affrontare le problematiche tutti insieme, cercando di lasciare i problemi personali fuori dalla porta quando si lavora, creando o un ambiente lavorativo meno tossico per tutti.
1 intendo far vivere al cliente la passione per il mio lavoro trasmettendo cordialità,allegria e la trasparenza che ci accomuna facendo sentire il cliente come a casa propria.
2intendo migliorare l ambiente lavorativo cercando di non essere troppo impulsiva e permalosa cercando di andare d accordo con i miei colleghi e rendendomi disponibile nel momento del bisogno, riuscire a far crescere adeguatamente i nuovi colleghi cercando di trasmettergli tranquillità e serenità non appessantendoli
3intendo cercare di andare d accordo sempre con tutti anche se difficilmente ,ognuno ha il suo carattere,ma cercando sempre di essere positiva e dando il massimo della mia disponibilità con buona volontà e impegno.
La mia intenzione e cercare di trasmette al cliente la passione in quello che faccio, per quanto sia possibile, e farli sentire un po’ come a casa, quando vengono da noi!
Intendo la collaborazione di tutti quanti, affinché il nostro lavoro sia più leggero e soddisfacente!
L Unione e la complicità penso sia L arma vincente per svolgere al meglio il tutto!
Intendo sicuramente aiutarci L un L altro nel momento del bisogno, esserci sempre per chi ha più di difficoltà e sicuramente organizzare ogni tanto delle giornate tutte nostre, di spensieratezza.un modo per evadere dalla routine del lavoro e rafforzare così il nostro rapporto
Mi piacerebbe accogliere i clienti cercando di dare il lato migliore di me anche nei giorni che mi risultano più faticosi , ponendo quella famosa maschera da attori che in questo lavoro ognuno dovrebbe cercare di avere.
Vorrei poter trasmettere il senso delle cose che facciamo quali L’orto, il perché di certi prodotti , il perché noi facciamo scelte diverse da altri bar, quindi se mi e’ consentito mi piacerebbe avere più tempo per “ la parte destinata al racconto” perché credo che attraverso il dialogo si possa costruire un rapporto più forte( ovviamente quando fattibile in base al lavoro ).
Mi piacerebbe accoglierli in un contesto di bellezza dove tutto sia in armonia , le vetrine che comunichino sempre un messaggio, gli scaffali in ordine , le sale pulite , i profumi, il nostro ordine personale , il sorriso.
Vorrei avere tempo per formare i nostri ragazzi dedicandomi completamente a loro,
Vorrei imparare di più ed essere migliore di quella che sono oggi.
Vorrei esserci nei momenti di difficoltà per l’azienda ma esserci anche qualora qualcuno del nostro gruppo abbia dei problemi o bisogni.
Credo che trovare un giusto equilibrio tra azienda e dipendenti aiuti a stare meglio e vivere il lavoro con tanta energia.
Aiutarci reciprocamente , migliorarci insieme, capire i bisogni , ascoltare e trovare soluzioni , fare gruppo quando la fatica si sente , trovare il tempo per viaggiare insieme e scoprire dei pezzi di modo alla ricerca di cose nuove .( un sogno) 🙂
1: Per il cliente intendo mettere tutte le mie conoscenze e passione in ogni singola azione e prodotto che produco, così da far vivere un momento di emozioni e spensieratezza dal resto della giornata.
2/3 per migliorare l’ambiente lavorativo intendo essere me stesso, rendendomi disponibile ad aiutare il prossimo, avere sempre rispetto degli altri e portando positività nel posto di lavoro
1. La mia intenzione è quella di offrire al cliente un ambiente dove possa sfuggire alla solita routine quotidiana di casa-lavoro. Dove esso possa sentire tranquillo e libero di consumare i nostri molteplici prodotti, cercando soprattutto di essere professionali sia nella produzione che nel servizio di codesto, in un ambiente dove esso si possa sentire come a casa.
2.La mia intenzione è quella di offrire all’azienda punti di vista complementari che possano aiutare i responsabili/l’imprenditore ad realizzare un ambiente lavorativo in cui essi stessi e le persone che ci lavorano non sono stressati dal lavoro, da possibili fattori extralavorativi che possono influenzare sia la produttività che il servizio. Cioè in altre parole, i stessi dipendenti di un’azienda devono essere i primi clienti dell’azienda.
3.La mia intenzione è quella di offrire ai colleghi una professionalità tale da far capire che anche se diversi tra di noi, con obiettivi personali divergenti e caratteri diversi, facciamo parte di un gruppo. E che un errore banale commesso in una delle fasi della produzione del prodotto/servizio influenza sia il modo di lavorare che il servizio offerto che alla fine influenzare in maniera proporzionale l’esperienza emotiva di un cliente che il consumatore finale della nostra attività lavorativa.
1) La mia idea per poter far vivere un’ esperienza unica oltre le aspettative è semplice. Ognuno di noi ha le capacità di poterlo fare, chi poco più chi poco meno. E il mio contributo vuole essere un aiuto, un consiglio, un supporto su come approcciarsi al cliente sin dal primo saluto. In modo tale che chiunque sia presente al bar in quel momento accolga il cliente allo stesso modo e lo faccia sentire il benvenuto, andando incontro alle sue esigenze e non alle nostre.
2) Vorrei aiutare a creare un gruppo di lavoro coeso, capace di affrontare le difficoltà insieme e non singolarmente. Ascoltare e valutare le proposte di tutti, perché anche l’ idea più banale può rivelarsi utile a un miglioramento quotidiano.
Mantenere sempre il sorriso e la positività anche quando le cose oltre il lavoro non vanno bene e cercare di non portare problemi da fuori all’ interno del gruppo.
3) Ricercare in me, nelle persone che lavorano e che lavoreranno con me il punto di forza di ognuno di noi e poterlo valorizzare per sfruttarlo al meglio nell ambito lavorativo.
Credo che non serva saper far tanto ma con poca qualità, piuttosto saper fare il proprio valorizzando le proprie qualità. In modo da avere dei professionisti in ogni ruolo e avere un gruppo che funziona e collabora tra le varie mansioni.
1. Per i clienti intendo far vivere loro un’ottima esperienza,accogliendoli e aiutandoli in ogni varia scelta cercando di migliorarmi laddove ce ne fosse bisogno.
2. Per migliorare l’ambiente lavorativo intendo dare il mio contributo insieme ai miei colleghi e l’azienda per creare un ambiente più sereno e più disteso,con più comunicazione e meno incomprensioni.
3. Per il mio rapporto con i colleghi intendo continuare a dare il mio contributo e la mia disponibilità per loro laddove ne abbiano più bisogno,continuando insieme a tutti a darci una mano in ogni situazione per avere quotidiane gratificazioni che fanno bene all’ambiente lavorativo e alle persone.
1) per capire le esigenze di un cliente, è necessario immedesimarci completamente in esso, in modo tale, riusciremmo a vedere chiaramente di cosa ha bisogno. Io intendo, confrontandomi con i miei colleghi, impegnarmi a portare un continuo miglioramento dei prodotti che il cliente andrà ad acquistare, essendo continuamente aperta a critiche costruttive.
2) Per cercare di migliorare l’ambiente lavorativo, intendo portare sempre positività e leggerezza, condividendo, per quanto possibile le mie conoscenze con gli altri.
3) Conoscere e sviluppare un rapporto di fiducia e rispetto con le persone con cui ogni giorno affrontiamo i problemi, può contribuire a creare un ambiente più leggero. Intendo impegnarmi a essere disponibile per i miei colleghi, anche e soprattutto dal punto di vista umano
1) approfitterei di far vivere esperienze al cliente oltre le aspettative tramite le mie conoscenze lavorative e la mia passione per questo lavoro
2) cercherei sempre di essere me stesso in ogni caso
3) non cambierei niente su di me riguardo a questa selezione, resterei sempre disponibile sul luogo di lavoro e leale nei confronti dei miei colleghi
1.Per i clienti intendo migliorare la mia capacità di comprendere al meglio come ogni cliente desidera trascorrere del tempo in Pasqualina, in quanto ogni cliente è unico e unica e personale deve essere la sua esperienza vissuta da noi.
2. Per migliorare l’ambiente lavorativo intendo rendermi disponibile a imparare le varie mansioni degli altri settori che compongono l’ azienda, in quanto credo che se tutto il team ha le conoscenze dei vari settori che compongono l’ ambiente lavorativo, in un momento di difficoltà per la mancanza di un membro o nel momento di tanto lavoro l’azienda riesce ad offrire sempre al cliente un servizio completo e efficiente al 100%
3. Per il rapporto tra i colleghi intendo essere più comunicativa e collaboratrice, in quanto in un posto di lavoro la collaborazione tra le persone del team è fondamentale per il funzionamento dell’azienda, ma alla base di tutto ci deve essere la sincerità e la trasparenza tra le persone che lo compongono.
1- intendo accoglierli con freschezza e spontaneità.
2- intendo continuare ad essere me stessa.
3- intendo pormi ( come del resto faccio)
Con schiettezza e sincerità, senza dietrologie.
1. intendo mettere a disposizione le mie conoscenze teoriche, le mie capacità pratiche, la mia esperienza lavorativa per realizzare un prodottto/servizio che aiuti il cliente a vivere un’esperienza emotiva oltre le aspettative. Intendo anche studiare quello che ancora non so, e aggiornarmi continuamente, per poter offrire sempre qualcosa in più.
2. per migliorare l’ambiente lavorativo intendo partecipare attivamente per migliorare la comunicazione, l’organizzazione e il clima sul posto di lavoro.
3. per rendere sempre più efficace e collaborativo il rapporto con i miei colleghi intendo essere trasparente, leale, aperta al confronto e sincera.
intendo coinvolgere ognuno nell’idea di un nuovo progetto, intendo ascoltare le opinioni degli altri e intendo crescere, intendo condividere e non essere gelosa del mio lavoro, e imparare da loro e con loro. Intendo formare un team che, benchè fatto di persone con caratteristiche e capacità diverse, sappia incastrarsi bene l’uno con l’altro, e funzionare in armonia e serenità.
Intendo cercare innanzitutto di accogliere il cliente con un saluto e un sorriso cercando di comprendere le sue esigenze.Il cliente deve sentirsi a suo agio in un locale pulito e ordinato accolto con cortesia e disponibilità, con tatto senza invadere il suo spazio.
Innanzitutto per migliorare l’ambiente lavorativo intendo migliorare me stessa
e soprattutto non devo dimenticarmi dell’empatia,non solo nei confronti del cliente ma anche dei colleghi.Non è sempre facile,ci possono essere dei momenti di tensione,dati ad esempio dal caos lavorativo o dalla premura del cliente…occorre capire come gestire le varie situazioni nel migliore dei modi
Intendo impegnarmi per continuare a trasmettere la mia passione insieme ai miei colleghi
Per aiutare il cliente a vivere un esperienza unica, intendo accoglierlo sempre con un sorriso e cercare di assecondare il più possibile le sue richieste.
Per migliorare l’ambiente lavorativo e per rendere più efficace il rapporto con i miei colleghi intendo non cambiare nulla di me stessa. Bisogna accettare il collega per quel che è con i suoi pregi e difetti ed è solo così che un gruppo migliora. Dal mio punto di vista più di questo non si può fare. Per quanto mi riguarda l’impegno, la costanza e la disponibilità verso i colleghi sul luogo di lavoro non mancano. Nei limiti del possibile cerco di fare del mio meglio anche se non mi è sempre possibile.
1) approfitterei di far vivere esperienze al cliente oltre le aspettative tramite le mie conoscenze lavorative e la mia passione per questo lavoro
2) cercherei sempre di essere me stesso in ogni caso
3) non cambierei niente su di me riguardo a questa selezione, resterei sempre disponibile sul luogo di lavoro e leale nei confronti dei miei colleghi
L accoglienza, il sorriso e il soddisfare le esigenze del cliente sono la base del nostro lavoro e dovrebbero essere già presenti in ognuno di noi. Il mio intendo, è riconoscere di lavorare in una azienda in continua crescita/evoluzione finalizzati ad un continuo miglioramento che sarà poi trasferito al cliente e riconosciuto dallo stesso. Quanto sopra, se realizzato, mi vedrà protagonista.
La formazione del personale è alla base di ogni miglioramento in azienda. Formazione individuale in cui ognuno possa esprimere le proprie opinioni atte al miglioramento del modo di lavorare ma anche dei rapporti tra i colleghi. (Opinioni che l’azienda dovrebbe valutare). Riconoscendo sempre che in azienda il lavoro di ogni persona è importante (indipendentemente dal ruolo) per ottenere L’obbiettivo comune che è il successo dell’azienda. Successo a 360 gradi, quindi non finalizzato solo all’attenzione del cliente ma al benessere di tutti i collaboratori che di conseguenza porterà alla soddisfazione del cliente e al successo dell’azienda.
Il rapporto con i colleghi si coltiva con due semplici parole , sincerità e lealtà .
1) Intendo continuare ad accogliere il cliente con il sorriso e la solarità. Vorrei fargli vivere un’esperienza piacevole cercando di esser il più accomodante possibile, cercando di trasmettere loro tranquillità e serenità anche nei momenti più incasinati e cercando di essere professionale senza risultare troppo pesante o stucchevole. Ovviamente ogni cliente entra in pasqualina con intenti diversi, solo per un caffè, per una merenda tra amici o famiglia e molti altri scenari, quindi è anche difficile per noi dipendenti capire le esigenze di chi si ha di fronte però, cerco di immedesimarmi per rendere piacevole qualsiasi esperienza loro vogliano vivere in pasqualina.
2) Intendo impegnarmi per cercare di rafforzare il gruppo a livello personale, però per creare un ambiente lavorativo sereno servirebbe secondo me l’impegno di pasqualina nei confronti dei suoi dipendenti. Quindi io vorrei sapere cosa intende fare paqualina per migliorare l’ambiente lavorativo.
3) Intendo continuare ad impegnarmi a cercare di capire ,sia le necessità lavorative durante il turno, sia lo stato d’animo delle mie colleghe/colleghi, cercando quindi di offrire il mio supporto lavorativo ed emotivo. Vorrei esser per loro , sia un appoggio valido durante il lavoro, sia una valvola di sfogo nei momenti più stressanti e tesi, così da poter alleggerire il loro carico ed essere tutti più leggeri e vicini.
Intendo rendere eccezionale l’esperienza di ogni cliente accogliendolo sempre con il saluto e il sorriso ricercando il contatto visivo.
Soddisfare ogni sua necessità per fargli respirare aria di casa.
Intendo rendere unica l’azienda, rendendomi disponibile ad ogni necessità, confrontandomi con i miei colleghi al fine di costruire un buon rappporto per far sì che chi entra percepisca un ambiente positivo, ordinato, pulito.
Sarebbe utile per un confronto continuativo trovare momenti di condivisione tra tutti noi con riunioni periodiche.
Intendo essere sempre presente per i miei colleghi offrendo loro il mio aiuto e sostegno sia in ambito lavorativo che relazionale. Intendo offrire tutte le mie conoscenze che possono contribuire ad una crescita collettiva.
Aiutare i clienti Nell essere accontentati compresi e soddisfatti é l unica cosa essenziale in questa tipologia di lavoro é questa già di per se una missione che solo con un impegno costante e la giusta attenzione nel saper ascoltare avendo e conoscendo le giuste nozioni si potrà soddisfare ogni minima richiesta ottenendo grandi risultati. Per fare ciò c è bisogno di un ambiente lavorativo sereno e collaborativo volenteroso che ti sappia supportare e sopportare e che ti aiuti nel momento del bisogno. Dovrebbero crearsi delle intese non solo affettive ma in termini lavorativi, un team affiatato, questo potrebbe rendere efficace il rapporto lavorativo tra colleghi facendo ciò di conseguenza si può arrivare ad avere un ambiente lavorativo sottoposto a meno stress e più vivibile serenamente. Grazie.
La mia intenzione è di aiutare il cliente a vivere in un ambiente dove percepisce serenità, tranquillità cercando di farlo sentire a suo agio nelle sue esigenze con le nostre.
Nella vita bisogna sempre migliorare e prendere spunto sia da una cosa positiva che da una cosa negativa il giusto valore, la mia intenzione è di cercare sempre da quei piccoli gesti quotidiani di trarre del sapere e di riuscire a metterlo in pratica cercando di visualizzare le cose a 360 gradi
Il rapporto va coltivato… con rispetto e armonia, intendo capire i colleghi che mi stanno accanto per riuscire a lavorare al meglio con loro, avere questo incastro è difficile perché ognuno di noi è diverso con le proprie competenze e i propri limiti, ma non è una cosa impossibile anzi con buona volontà e rispetto si va lontano
4 Comments
Your comment is awaiting moderation.
1- Intendo valorizzare ciò che vendiamo, creando una “cornice” che ne amplifichi le qualità. In tal senso creare un ambiente accogliente, pulito, ordinato e curato in ogni suo particolare. Intendo fondamentale curare il cliente attraverso piccoli gesti, a volte impercettibili, ma capaci di trasmettere la passione per ciò che facciamo.
Intendo importante trasmettere al cliente quella cultura del servizio (spesso bistrattata o sottostimata) di cui noi tutti dovremmo farci promotori.
Intendo fondamentale instaurare un rapporto di fiducia col cliente, valorizzandone la sua unicità, perché lui stesso possa vivere appieno un’ “esperienza emotiva oltre le aspettative”.
2- Intendo valorizzare il contributo che i colleghi offrono al raggiungimento degli obiettivi, piccoli o grandi che siano.
Intendo offrire maggiore attenzione a dubbi e difficoltà dei colleghi perché ognuno di noi si senta parte attiva di un gruppo di lavoro coeso. In tal senso riunioni periodiche di confronto e momenti di condivisione extra lavorative possono aiutare.
Intendo coltivare un ambiente lavorativo positivo e collaborativo – disteso nei rapporti tra colleghi – che possa così aiutare ognuno di noi ad esprimere il meglio di sé e creare un luogo pronto ad accogliere nel migliore dei modi i propri clienti. Perché i rapporti di lavoro tra colleghi condizionano l’ambiente e il cliente lo percepisce.
3- Intendo avere fiducia nelle loro capacità.
Intendo comunicare con le giuste modalità e sensibilità.
Intendo prestare attenzione alle problematiche di ognuno e cercare soluzioni comuni.
Your comment is awaiting moderation.
-1 intendo far conoscere al meglio ai colleghi di sala ciò che noi del laboratorio produciamo, in modo che possano raccontare al meglio ai clienti ciò che assaggiano, facendogli vivere un emozione.
-2/3 il gruppo è la forza del azienda, L’ aggregazione fa crescere il gruppo. il mio intento è quello di organizzare “piccoli momenti” di extra lavoro per far aggregazione ed aumentare L’ intesa vincente. Organizzare Piccoli riunioni mensili dove si affronteranno le problematiche del mese, equivoci e progettazioni lavorative. Essere a conoscenza degli sviluppi del azienda in modo da sentirsi ognuno di noi responsabili e parte integrante di un progetto.
Your comment is awaiting moderation.
L’obiettivo del nostro lavoro è far sentire il cliente in un ambiente familiare e accogliente, rimanendo professionali e mostrando la preparazione che sta dietro a qualsiasi mansione che ci viene affidata. La solarità del personale, la disponibilità che ognuno di noi mette verso qualsiasi necessità del cliente, a mio parere, rendono La Pasqualina un ambiente che si distingue per la sua serietà, il che viene percepito non appena il cliente viene accompagnato al tavolo.
L’ambiente di lavoro, essendo in team, non può che non essere collaborativo e di scambio reciproco per garantire anche nelle giornate più intense una buona collaborazione. Potrebbe veramente crearsi una bella sinergia se ci fossero più occasioni per il confronto tra colleghi, poiché a volte, essendo tutti indaffarati, manca il tempo per confrontarsi.
Your comment is awaiting moderation.
Intendo a me piace il mio lavoro quindi ci metto passione …quando entra un cliente in Pasqualina…cerco sempre d accoglierlo con un sorriso ,e quando riesco ad anticipare il suo ,sembra banale ma è come dire benvenuto….in casa mia …è come dare e ricevere Fiducia …questo può fare la differenza…adoro la frase DEVI MOLTO A CHIUNQUE T ABBIA DATO FIDUCIA …intendo come in tutte le belle famiglie non è sempre facile collaborare, ma penso che essere leale rispettosa e diretta con i miei colleghi ,anche sapendo che questo mi fa risultare non molto simpatica….intendo x migliorare L ambiente lavorativo essere altruista aiutando o facendomi aiutare cercando sempre un confronto sincero e aperto con i miei colleghi…parlare dopo un sevizio se ci sono stati problemi e confrontarsi x cercare di migliorare …e poter esprimere il proprio pensiero direttamente con trasparenza
Your comment is awaiting moderation.
1) Intendo accogliere il cliente con un sorriso e con positività, facendogli vivere un’ esperienza il più possibile vicina a quella che io in primis vivo quando vado a fare colazione, pranzo o merenda in un bel posto, una sorta di “coccola” per me. Intendo ascoltare ancora più attentamente e in modo empatico e diventare più professionale.
2) Intendo mettermi in gioco e apprendere quanto più posso, capire come funziona tutta l’azienda. Mi impegno, non solo a parlare bene, ma a lasciare alle persone che conosco una precisa immagine della Pasqualina, ispirando accoglienza, bellezza, qualità.
3) Intendo innanzitutto imparare sempre qualcosa da ogni mio collega e dalle situazioni e eventi che si possono presentare durante la giornata. Voglio conoscerli meglio e lasciare qualcosa di me a loro, essere presente per loro e dimostrargli di poter contare su di me sia al di fuori sia nell’ambiente di lavoro.
Your comment is awaiting moderation.
1. Intendo accogliere ogni cliente con attenzione cosciente, gentilezza e disponibilità. Vorrei che la sua pausa in Pasqualina si trasformasse sempre in un momento di relax in uno spazio che trasmetta tranquillità, ordine e passione.
2. Intendo osservare e imparare dai miei colleghi con più esperienza per migliorare e contribuire in maniera sempre più attiva e completa al servizio. Voglio imparare ad accogliere ogni osservazione con la consapevolezza che possa aiutarmi a crescere e continuare a portare la mia precisione ed attenzione per i dettagli.
3. Intendo imparare a comunicare in maniera chiara i miei limiti e i miei bisogni e a gestire sempre di più la mia parte emotiva che a volte mi impedisce di essere totalmente focalizzata sul servizio. Vorrei che ci fosse sempre più chiarezza tra di noi in modo da affrontare ogni problema in maniera aperta e senza paura.
Your comment is awaiting moderation.
intendo accrescere le mie competenze per poter offrire sempre un prodotto migliore in grado di emozionare il cliente attraverso novità e affinamenti di processi già esistenti.
Intendo creare un ambiente più accogliente è capace di far crescere le persone sia lavorativamente che personalmente.
Intendo migliorare la comunicazione, non solo nel team del laboratorio ma anche nei vari settori che compongono la Pasqualina.
Your comment is awaiting moderation.
1- cercare di trasmettere la passione e la cura per questo lavoro, essere sempre me stessa e trasmettere positività a tutti quelli che entrano nel locale anche semplicemente con un sorriso
2- 3 intendo cercare di collaborare sempre di più, aiutandoci a vicenda, confrontandoci sempre anche se i pareri possono essere discordanti e cercherò di non essere troppo brontolona come al mio solito
Your comment is awaiting moderation.
Intendo continuare ad essere me stessa,con il sorriso e la solarità.
Intendo imparare cose nuove,collaborare,ascoltare e seguire consigli ed avere rispetto nei confronti dei miei colleghi e di chi mi sta attorno
Your comment is awaiting moderation.
Il mio obbiettivo è quello di far stare bene il cliente, un saluto un sorriso e farlo sentire a casa.
Intendo imparere sempre di più e contribuire al meglio possibile per una buona riuscita del lavoro finale. Non si finisce mai di impare.
Con i miei colleghi cercherò sempre di collaborare meglio e creare un buon rapporto di rispetto lavorativo, perché tutti abbiamo le nostre vite private l’importante è non dimenticarsi del rispetto.
Your comment is awaiting moderation.
1) Intendo fare del mio meglio per accogliere il cliente con un sorriso e cordialità in modo da sentirsi a casa e dimenticarsi i problemi quotidiani , magari cercando, sempre dove possibile, di costruire un rapporto fiduciario.
2) Intendo creare un ambiente di lavoro rispettoso e onesto nei confronti dei colleghi in modo da poter contare l’uno sull’altro senza paure o pregiudizi. Intendo sfruttare le qualità di ognuno di noi per aiutarci e imparare gli uni dagli altri.
3) Intendo avere un rapporto leale rispettoso e ,come detto prima, onesto. Lavorare con il sorriso e una buona armonia tra colleghi, creare un legame con tutti per poter aiutare altre persone nel momento del bisogno. Cercare di affrontare subito eventuali problemi in modo da non creare un ambiente di lavoro dannoso.
Your comment is awaiting moderation.
Intendo garantire un buon servizio, il che significa, non solo garantire o superare le aspettative dei nostri Ospiti, ma anche consolidare il rapporto e fidelizzare sempre di piú i nostri clienti, spingendoli cosí a portare altre persone e far conoscere l’azienda e far capire e scoprire ciò che Pasqualina fa ed offre
Per migliorare l’ambiente lavorativo, ci si deve impegnare a collaborare di più l’un con l’altro, Tutti dobbiamo avere una conoscenza ed una metodologia di lavoro uguale, garantendo così un servizio impeccabile ed evitando errori ove possibile.
Evitare gli “small talks” tra di noi, ma affrontare le problematiche tutti insieme, cercando di lasciare i problemi personali fuori dalla porta quando si lavora, creando o un ambiente lavorativo meno tossico per tutti.
Your comment is awaiting moderation.
1 intendo far vivere al cliente la passione per il mio lavoro trasmettendo cordialità,allegria e la trasparenza che ci accomuna facendo sentire il cliente come a casa propria.
2intendo migliorare l ambiente lavorativo cercando di non essere troppo impulsiva e permalosa cercando di andare d accordo con i miei colleghi e rendendomi disponibile nel momento del bisogno, riuscire a far crescere adeguatamente i nuovi colleghi cercando di trasmettergli tranquillità e serenità non appessantendoli
3intendo cercare di andare d accordo sempre con tutti anche se difficilmente ,ognuno ha il suo carattere,ma cercando sempre di essere positiva e dando il massimo della mia disponibilità con buona volontà e impegno.
Your comment is awaiting moderation.
La mia intenzione e cercare di trasmette al cliente la passione in quello che faccio, per quanto sia possibile, e farli sentire un po’ come a casa, quando vengono da noi!
Intendo la collaborazione di tutti quanti, affinché il nostro lavoro sia più leggero e soddisfacente!
L Unione e la complicità penso sia L arma vincente per svolgere al meglio il tutto!
Intendo sicuramente aiutarci L un L altro nel momento del bisogno, esserci sempre per chi ha più di difficoltà e sicuramente organizzare ogni tanto delle giornate tutte nostre, di spensieratezza.un modo per evadere dalla routine del lavoro e rafforzare così il nostro rapporto
Your comment is awaiting moderation.
Mi piacerebbe accogliere i clienti cercando di dare il lato migliore di me anche nei giorni che mi risultano più faticosi , ponendo quella famosa maschera da attori che in questo lavoro ognuno dovrebbe cercare di avere.
Vorrei poter trasmettere il senso delle cose che facciamo quali L’orto, il perché di certi prodotti , il perché noi facciamo scelte diverse da altri bar, quindi se mi e’ consentito mi piacerebbe avere più tempo per “ la parte destinata al racconto” perché credo che attraverso il dialogo si possa costruire un rapporto più forte( ovviamente quando fattibile in base al lavoro ).
Mi piacerebbe accoglierli in un contesto di bellezza dove tutto sia in armonia , le vetrine che comunichino sempre un messaggio, gli scaffali in ordine , le sale pulite , i profumi, il nostro ordine personale , il sorriso.
Vorrei avere tempo per formare i nostri ragazzi dedicandomi completamente a loro,
Vorrei imparare di più ed essere migliore di quella che sono oggi.
Vorrei esserci nei momenti di difficoltà per l’azienda ma esserci anche qualora qualcuno del nostro gruppo abbia dei problemi o bisogni.
Credo che trovare un giusto equilibrio tra azienda e dipendenti aiuti a stare meglio e vivere il lavoro con tanta energia.
Aiutarci reciprocamente , migliorarci insieme, capire i bisogni , ascoltare e trovare soluzioni , fare gruppo quando la fatica si sente , trovare il tempo per viaggiare insieme e scoprire dei pezzi di modo alla ricerca di cose nuove .( un sogno) 🙂
Your comment is awaiting moderation.
1: Per il cliente intendo mettere tutte le mie conoscenze e passione in ogni singola azione e prodotto che produco, così da far vivere un momento di emozioni e spensieratezza dal resto della giornata.
2/3 per migliorare l’ambiente lavorativo intendo essere me stesso, rendendomi disponibile ad aiutare il prossimo, avere sempre rispetto degli altri e portando positività nel posto di lavoro
Your comment is awaiting moderation.
1. La mia intenzione è quella di offrire al cliente un ambiente dove possa sfuggire alla solita routine quotidiana di casa-lavoro. Dove esso possa sentire tranquillo e libero di consumare i nostri molteplici prodotti, cercando soprattutto di essere professionali sia nella produzione che nel servizio di codesto, in un ambiente dove esso si possa sentire come a casa.
2.La mia intenzione è quella di offrire all’azienda punti di vista complementari che possano aiutare i responsabili/l’imprenditore ad realizzare un ambiente lavorativo in cui essi stessi e le persone che ci lavorano non sono stressati dal lavoro, da possibili fattori extralavorativi che possono influenzare sia la produttività che il servizio. Cioè in altre parole, i stessi dipendenti di un’azienda devono essere i primi clienti dell’azienda.
3.La mia intenzione è quella di offrire ai colleghi una professionalità tale da far capire che anche se diversi tra di noi, con obiettivi personali divergenti e caratteri diversi, facciamo parte di un gruppo. E che un errore banale commesso in una delle fasi della produzione del prodotto/servizio influenza sia il modo di lavorare che il servizio offerto che alla fine influenzare in maniera proporzionale l’esperienza emotiva di un cliente che il consumatore finale della nostra attività lavorativa.
1) La mia idea per poter far vivere un’ esperienza unica oltre le aspettative è semplice. Ognuno di noi ha le capacità di poterlo fare, chi poco più chi poco meno. E il mio contributo vuole essere un aiuto, un consiglio, un supporto su come approcciarsi al cliente sin dal primo saluto. In modo tale che chiunque sia presente al bar in quel momento accolga il cliente allo stesso modo e lo faccia sentire il benvenuto, andando incontro alle sue esigenze e non alle nostre.
2) Vorrei aiutare a creare un gruppo di lavoro coeso, capace di affrontare le difficoltà insieme e non singolarmente. Ascoltare e valutare le proposte di tutti, perché anche l’ idea più banale può rivelarsi utile a un miglioramento quotidiano.
Mantenere sempre il sorriso e la positività anche quando le cose oltre il lavoro non vanno bene e cercare di non portare problemi da fuori all’ interno del gruppo.
3) Ricercare in me, nelle persone che lavorano e che lavoreranno con me il punto di forza di ognuno di noi e poterlo valorizzare per sfruttarlo al meglio nell ambito lavorativo.
Credo che non serva saper far tanto ma con poca qualità, piuttosto saper fare il proprio valorizzando le proprie qualità. In modo da avere dei professionisti in ogni ruolo e avere un gruppo che funziona e collabora tra le varie mansioni.
Your comment is awaiting moderation.
1. Per i clienti intendo far vivere loro un’ottima esperienza,accogliendoli e aiutandoli in ogni varia scelta cercando di migliorarmi laddove ce ne fosse bisogno.
2. Per migliorare l’ambiente lavorativo intendo dare il mio contributo insieme ai miei colleghi e l’azienda per creare un ambiente più sereno e più disteso,con più comunicazione e meno incomprensioni.
3. Per il mio rapporto con i colleghi intendo continuare a dare il mio contributo e la mia disponibilità per loro laddove ne abbiano più bisogno,continuando insieme a tutti a darci una mano in ogni situazione per avere quotidiane gratificazioni che fanno bene all’ambiente lavorativo e alle persone.
Your comment is awaiting moderation.
1) per capire le esigenze di un cliente, è necessario immedesimarci completamente in esso, in modo tale, riusciremmo a vedere chiaramente di cosa ha bisogno. Io intendo, confrontandomi con i miei colleghi, impegnarmi a portare un continuo miglioramento dei prodotti che il cliente andrà ad acquistare, essendo continuamente aperta a critiche costruttive.
2) Per cercare di migliorare l’ambiente lavorativo, intendo portare sempre positività e leggerezza, condividendo, per quanto possibile le mie conoscenze con gli altri.
3) Conoscere e sviluppare un rapporto di fiducia e rispetto con le persone con cui ogni giorno affrontiamo i problemi, può contribuire a creare un ambiente più leggero. Intendo impegnarmi a essere disponibile per i miei colleghi, anche e soprattutto dal punto di vista umano
Your comment is awaiting moderation.
1) approfitterei di far vivere esperienze al cliente oltre le aspettative tramite le mie conoscenze lavorative e la mia passione per questo lavoro
2) cercherei sempre di essere me stesso in ogni caso
3) non cambierei niente su di me riguardo a questa selezione, resterei sempre disponibile sul luogo di lavoro e leale nei confronti dei miei colleghi
Your comment is awaiting moderation.
1.Per i clienti intendo migliorare la mia capacità di comprendere al meglio come ogni cliente desidera trascorrere del tempo in Pasqualina, in quanto ogni cliente è unico e unica e personale deve essere la sua esperienza vissuta da noi.
2. Per migliorare l’ambiente lavorativo intendo rendermi disponibile a imparare le varie mansioni degli altri settori che compongono l’ azienda, in quanto credo che se tutto il team ha le conoscenze dei vari settori che compongono l’ ambiente lavorativo, in un momento di difficoltà per la mancanza di un membro o nel momento di tanto lavoro l’azienda riesce ad offrire sempre al cliente un servizio completo e efficiente al 100%
3. Per il rapporto tra i colleghi intendo essere più comunicativa e collaboratrice, in quanto in un posto di lavoro la collaborazione tra le persone del team è fondamentale per il funzionamento dell’azienda, ma alla base di tutto ci deve essere la sincerità e la trasparenza tra le persone che lo compongono.
Your comment is awaiting moderation.
1- intendo accoglierli con freschezza e spontaneità.
2- intendo continuare ad essere me stessa.
3- intendo pormi ( come del resto faccio)
Con schiettezza e sincerità, senza dietrologie.
Your comment is awaiting moderation.
1. intendo mettere a disposizione le mie conoscenze teoriche, le mie capacità pratiche, la mia esperienza lavorativa per realizzare un prodottto/servizio che aiuti il cliente a vivere un’esperienza emotiva oltre le aspettative. Intendo anche studiare quello che ancora non so, e aggiornarmi continuamente, per poter offrire sempre qualcosa in più.
2. per migliorare l’ambiente lavorativo intendo partecipare attivamente per migliorare la comunicazione, l’organizzazione e il clima sul posto di lavoro.
3. per rendere sempre più efficace e collaborativo il rapporto con i miei colleghi intendo essere trasparente, leale, aperta al confronto e sincera.
intendo coinvolgere ognuno nell’idea di un nuovo progetto, intendo ascoltare le opinioni degli altri e intendo crescere, intendo condividere e non essere gelosa del mio lavoro, e imparare da loro e con loro. Intendo formare un team che, benchè fatto di persone con caratteristiche e capacità diverse, sappia incastrarsi bene l’uno con l’altro, e funzionare in armonia e serenità.
Your comment is awaiting moderation.
Intendo cercare innanzitutto di accogliere il cliente con un saluto e un sorriso cercando di comprendere le sue esigenze.Il cliente deve sentirsi a suo agio in un locale pulito e ordinato accolto con cortesia e disponibilità, con tatto senza invadere il suo spazio.
Innanzitutto per migliorare l’ambiente lavorativo intendo migliorare me stessa
e soprattutto non devo dimenticarmi dell’empatia,non solo nei confronti del cliente ma anche dei colleghi.Non è sempre facile,ci possono essere dei momenti di tensione,dati ad esempio dal caos lavorativo o dalla premura del cliente…occorre capire come gestire le varie situazioni nel migliore dei modi
Intendo impegnarmi per continuare a trasmettere la mia passione insieme ai miei colleghi
Your comment is awaiting moderation.
Per aiutare il cliente a vivere un esperienza unica, intendo accoglierlo sempre con un sorriso e cercare di assecondare il più possibile le sue richieste.
Per migliorare l’ambiente lavorativo e per rendere più efficace il rapporto con i miei colleghi intendo non cambiare nulla di me stessa. Bisogna accettare il collega per quel che è con i suoi pregi e difetti ed è solo così che un gruppo migliora. Dal mio punto di vista più di questo non si può fare. Per quanto mi riguarda l’impegno, la costanza e la disponibilità verso i colleghi sul luogo di lavoro non mancano. Nei limiti del possibile cerco di fare del mio meglio anche se non mi è sempre possibile.
Your comment is awaiting moderation.
1) approfitterei di far vivere esperienze al cliente oltre le aspettative tramite le mie conoscenze lavorative e la mia passione per questo lavoro
2) cercherei sempre di essere me stesso in ogni caso
3) non cambierei niente su di me riguardo a questa selezione, resterei sempre disponibile sul luogo di lavoro e leale nei confronti dei miei colleghi
Your comment is awaiting moderation.
L accoglienza, il sorriso e il soddisfare le esigenze del cliente sono la base del nostro lavoro e dovrebbero essere già presenti in ognuno di noi. Il mio intendo, è riconoscere di lavorare in una azienda in continua crescita/evoluzione finalizzati ad un continuo miglioramento che sarà poi trasferito al cliente e riconosciuto dallo stesso. Quanto sopra, se realizzato, mi vedrà protagonista.
La formazione del personale è alla base di ogni miglioramento in azienda. Formazione individuale in cui ognuno possa esprimere le proprie opinioni atte al miglioramento del modo di lavorare ma anche dei rapporti tra i colleghi. (Opinioni che l’azienda dovrebbe valutare). Riconoscendo sempre che in azienda il lavoro di ogni persona è importante (indipendentemente dal ruolo) per ottenere L’obbiettivo comune che è il successo dell’azienda. Successo a 360 gradi, quindi non finalizzato solo all’attenzione del cliente ma al benessere di tutti i collaboratori che di conseguenza porterà alla soddisfazione del cliente e al successo dell’azienda.
Il rapporto con i colleghi si coltiva con due semplici parole , sincerità e lealtà .
Your comment is awaiting moderation.
1) Intendo continuare ad accogliere il cliente con il sorriso e la solarità. Vorrei fargli vivere un’esperienza piacevole cercando di esser il più accomodante possibile, cercando di trasmettere loro tranquillità e serenità anche nei momenti più incasinati e cercando di essere professionale senza risultare troppo pesante o stucchevole. Ovviamente ogni cliente entra in pasqualina con intenti diversi, solo per un caffè, per una merenda tra amici o famiglia e molti altri scenari, quindi è anche difficile per noi dipendenti capire le esigenze di chi si ha di fronte però, cerco di immedesimarmi per rendere piacevole qualsiasi esperienza loro vogliano vivere in pasqualina.
2) Intendo impegnarmi per cercare di rafforzare il gruppo a livello personale, però per creare un ambiente lavorativo sereno servirebbe secondo me l’impegno di pasqualina nei confronti dei suoi dipendenti. Quindi io vorrei sapere cosa intende fare paqualina per migliorare l’ambiente lavorativo.
3) Intendo continuare ad impegnarmi a cercare di capire ,sia le necessità lavorative durante il turno, sia lo stato d’animo delle mie colleghe/colleghi, cercando quindi di offrire il mio supporto lavorativo ed emotivo. Vorrei esser per loro , sia un appoggio valido durante il lavoro, sia una valvola di sfogo nei momenti più stressanti e tesi, così da poter alleggerire il loro carico ed essere tutti più leggeri e vicini.
Intendo rendere eccezionale l’esperienza di ogni cliente accogliendolo sempre con il saluto e il sorriso ricercando il contatto visivo.
Soddisfare ogni sua necessità per fargli respirare aria di casa.
Intendo rendere unica l’azienda, rendendomi disponibile ad ogni necessità, confrontandomi con i miei colleghi al fine di costruire un buon rappporto per far sì che chi entra percepisca un ambiente positivo, ordinato, pulito.
Sarebbe utile per un confronto continuativo trovare momenti di condivisione tra tutti noi con riunioni periodiche.
Intendo essere sempre presente per i miei colleghi offrendo loro il mio aiuto e sostegno sia in ambito lavorativo che relazionale. Intendo offrire tutte le mie conoscenze che possono contribuire ad una crescita collettiva.
Intendo
Aiutare i clienti Nell essere accontentati compresi e soddisfatti é l unica cosa essenziale in questa tipologia di lavoro é questa già di per se una missione che solo con un impegno costante e la giusta attenzione nel saper ascoltare avendo e conoscendo le giuste nozioni si potrà soddisfare ogni minima richiesta ottenendo grandi risultati. Per fare ciò c è bisogno di un ambiente lavorativo sereno e collaborativo volenteroso che ti sappia supportare e sopportare e che ti aiuti nel momento del bisogno. Dovrebbero crearsi delle intese non solo affettive ma in termini lavorativi, un team affiatato, questo potrebbe rendere efficace il rapporto lavorativo tra colleghi facendo ciò di conseguenza si può arrivare ad avere un ambiente lavorativo sottoposto a meno stress e più vivibile serenamente. Grazie.
La mia intenzione è di aiutare il cliente a vivere in un ambiente dove percepisce serenità, tranquillità cercando di farlo sentire a suo agio nelle sue esigenze con le nostre.
Nella vita bisogna sempre migliorare e prendere spunto sia da una cosa positiva che da una cosa negativa il giusto valore, la mia intenzione è di cercare sempre da quei piccoli gesti quotidiani di trarre del sapere e di riuscire a metterlo in pratica cercando di visualizzare le cose a 360 gradi
Il rapporto va coltivato… con rispetto e armonia, intendo capire i colleghi che mi stanno accanto per riuscire a lavorare al meglio con loro, avere questo incastro è difficile perché ognuno di noi è diverso con le proprie competenze e i propri limiti, ma non è una cosa impossibile anzi con buona volontà e rispetto si va lontano